IL POLLAIO DEL RE ®

Questa era l'immagine predisposta per il foro di discussione che avevamo aperto. Purtroppo il precedente servizio hosting di Aruba ha avuto problemi (incendio ci è stato detto) e molti dati sono stati definitivamente persi o danneggiati .
Clicca sull’immagine per ingrandire. Questa era la Home predisposta per il foro di discussione che avevamo creato. Purtroppo il precedente servizio hosting di Aruba ha avuto problemi (incendio ci è stato detto) andato in fumo… Peccato, molto tempo e un bel lavoro per niente.

Nel link qui sopra potete visualizzare la bozza che avevo creato del nuovo sito de “Il Pollaio del Re” ma anche questo lavoro è rimasto in sospeso. Vari i motivi – tra i quali persone che non mantengono la parola e altre che amano mettere i bastoni tra le ruote a chi lavora – ma la causa principale è stato un ennesimo errore di Aruba (il secondo dopo il lavoro del Foro) che ha letteralmente perso per strada l’account del sito malgrado si trattasse di un servizio a pagamento (fatture alla mano). La prima volta si giustificarono dicendo che c’era stato un incendio per cui i danni erano molti… Quindi inutile infierire, mentre la seconda volta non hanno nemmeno risposto. Ringrazio Aruba per il pessimo servizio.

screenshot

Certo si poteva richiedere un risarcimento danni perché la cosa più grave, aldilà del sito stesso è l’indirizzo di posta elettronica ad esso collegato (info@ilpollaiodelre.com) questo era l’indirizzo di posta principale che durante tutti questi anni era utilizzato per contattare università, associazioni estere, contatti privati e non, enti pubblici, etc..
Non sono più riuscito a entrare nel mio account nemmeno per poter controllare se vi erano e-mail importanti!
Comunque per chi vuole contattarmi attualmente è operativo l’indirizzo e-mail vivian.tuscany@gmail.com

In fondo avevo deciso di modificare totalmente la struttura del sito per cui ho lasciato perdere tutto anche perché il tempo a mia disposizione è davvero poco e non ho intenzione di addentrarmi inutilmente in gineprai burocratici dove alla fine ognuno scarica la colpa su qualcun altro e perdere così altro tempo prezioso per niente.

Quel che faccio con il computer lo faccio nei momenti di pausa che ritaglio tra un lavoro e l’altro.
Preferisco concedermi qualche momento di relax leggendo un buon libro. Il sistema oggi va troppo di fretta per i miei gusti, e io non ho alcuna intenzione di adeguarmi a questo stile di vita incalzante che non concede nemmeno il tempo che ci vuole per godersi la vita. Sembra una banalità ma non lo è affatto, la qualità di vita è importante per il proprio benessere. In fondo nessuno ti premia se corri veloce, ci sarà sempre qualcuno che corre più veloce di te.

Tornando al sito e al suo contenuto, non ho alcuna intenzione di non scrivere più, anzi! Ho molto materiale prezioso e interessante da condividere con gli appassionati di questo bel settore, immagini e testi davvero rari. Delle vere e proprie chicche che rivoluzioneranno un po tutto il settore e quel che sapevamo fino ad oggi. In fondo non tutti i mali vengono per nuocere, non si può iniziare un nuovo capitolo se prima non ci si mette alle spalle quello vecchio.

Annunci

A world ends and another begins. As an artist I try to adapt and be part of it. I live in the Kingdom of Mother Nature immersed in a creative chaos. "Il Pollaio del Re" ® non è solo una Associazione ambientale e culturale. Si occupa dell'aspetto naturalistico scientifico ma anche di quello artistico in tutte le sue forme. La Natura ci offre le più belle espressioni di Arte. Ma la Natura è anche in assoluto la migliore delle scuole di vita nella quale non si finisce mai di imparare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: